Miami Beach | Max Picchiura Mette a Segno La Vendita Più Alta di Sempre al Waverly condo
La star del Football Americano Jeremy Shockey ha venduto la sua spettacolare penthouse al Waverly South Beach per 2.4 Milioni di Dollari: si tratta della più alta vendita di sempre all’interno del prestigioso condo situato al 1330 West Avenue, direttamente sulla Baia di Biscayne.
La splendida residenza di lusso da 240mq è composta da 3 camere da letto, 3 bagni, 2 ampi balconi panoramici e gode di viste mozzafiato della Baia di Biscayne, Miami skyline e Oceano da ogni ambiente.
Piermassimo Picchiura, chief broker di eastCoast Immobiliare / SoBe International Realty ha messo a segno la clamorosa vendita, curando la mediazione immobiliare col team di Shockey per conto di un noto imprenditore Italiano.
Jeremy Shockey ha giocato nei New York Giants, New Orleans Saints e più recentemente nei Carolina Panthers. La penthouse era stata da lui acquistata nel 2005 per 1.45 Milioni di Dollari e rimessa sul mercato a fine 2015 inizialmente per $3 Milioni e più recentemente per $2.85 Milioni. La vendita si è infine conclusa a gennaio 2018 per $2.4 Milioni, con un ribasso del 20% rispetto al prezzo originale.